Crea la tua app, crea il tuo stile

Per creare un'app fantastica bisogna anche tenere d'occhio lo stile e i colori. Infatti quella dei colori è una vera e propria scienza che unisce anche la psicologia per capire come gli utenti possono rispondere davanti ad una particolare combinazione di colori.

Pantone - Rosa Quarzo e Serenity

Le app sono il biglietto da visita, parlano di noi, della nostra attività, come il sito internet, ma la differenza tra app e sito internet è che le app compaiono sempre sul desktop del cellulare, sono sempre visibili quindi, accompagnano il cliente nei suoi acquisti, lo informano, facilitano attività quali ordini o prenotazioni, per cui non devono solo essere intuitive e facili da usare, ma le app devono anche essere belle.

Ecco perchè il nostro apps builder Zefiro, oltre a permetterti di creare da te un'app in poche mosse e a costi contenuti, dà importanza anche allo stile. A disposizione tantissimi temi per ogni esigenza, con la possibilità di personalizzazione. Da pochi giorni è disponibile anche il nuovo tema chiamato Serenity.

Pantone infatti ha nominato colore dell'anno il Rosa Quarzo e Serenity: i toni caldi del rosa cipria si confondono in quelli più freddi dell'azzurro. Non poteva quindi mancare in Zefiro, l'AppBuilder facile e intuitivo, anche questo fantastico tema.