Non ci vorrà molto e presto quasi ogni pmi avrà un'app. Infatti l'app è l'unico modo per raggiungere i propri clienti su mobile, smartphone e tablet, far sapere di novità, sconti, offerte, ma anche per poter vendere o noleggiare o ancora per ordinare cibi e bevande o per fissare appuntamenti.
Le app diventeranno ben presto il centro dell'attività imprenditoriale, noi di Zefiro lo sappiamo bene in quanto per prima cosa siamo sviluppatori e creatori di app, conosciamo bene il mercato e siamo consapevoli che le app sono uno strumento incredibile per mettere in contatto azienda e clienti con un network in espansione ma al tempo stesso molto solido.
Nell'ultimo aggiornamento Zefiro, l'appbuilder unico ed intuitivo, ha rinnovato tutte le sue app nella veste grafica, diventata più moderna, elegante e fluida, ma sono state aggiunte anche nuove funzionalità, pensate per rendere la vostra app ideale per i vostri clienti, che potranno solo amarla!
Tutte le app create con Zefiro sono app native, significa che non sono siti internet mobile friendly ma create con un codice dedicato. Questo ha molti vantaggi, primo tra tutti l'esperienza utente ottimale. Infatti un sito internet, per quanto sia ottimizzato per smartphone e tablet, è comunque pensato per contenere più informazioni di quelle che un dispositivo mobile riuscirebbe a visualizzare, l'utente è chiamato a scorrere notizie, cercare le informazioni di cui ha bisogno spesso tra altre sezioni che disturbano la navigazione, un'app nativa invece è più essenziale, le sezioni disponibili sono chiare e facilmente raggiungibili da ogni pagina dell'app. Non c'è perdita di tempo, in pochi passi un'app nativa permette di acquistare dal proprio smartphone o inviare email, telefonare, mandare messaggi, leggere articoli. Insomma, è uno degli strumenti più potenti per far crescere la tua attività e renderla indispensabile per i tuoi clienti!
Non hai ancora un'app per il tuo business? Cosa aspetti a crearla e pubblicarla con Zefiro?